Elisabeth Hotel

Progetto:

Elisabeth Hotel

Luogo:

Mayrhofen, Austria

Anno:

2014

Tipologia:

Hotel

Architetto:

SO Architects (Bolzano)

Foto:

Cathrine Stukhard, Copyright Elisabeth Hotel

Fornitura:

Vasche da bagno Aquarius rivestite in pietra, lavabi su disegno montati sotto top nella pietra e, per le suite, lavabi da appoggio Concave e Libra su misura. Tutti i modelli sono in Corian®.

L’attuale Elisabeth Hotel è la nuova veste di una locanda attiva già a metà dell’Ottocento. Come allora, l’accoglienza e la vita immersa nella natura sono centrali, oggi con un’ambientazione stile chalet, elegante e contemporanea, ideata dallo studio SO Architects di Bolzano, appositamente per una clientela sofisticata.
I materiali della natura circostante sono integrati nel design: legno e pietra. Le stanze da bagno sono arredate con lavabi in Corian® montati sotto top nella pietra, realizzati in termoformatura su disegno esclusivo degli architetti, e con vasche da bagno in Corian® Aquarius, lineari ma con gli angoli interni arrotondati e i comodi schienali inclinati. Le vasche sono poi state rivestite in pietra e completate con illuminazione a LED nello zoccolo. Nelle suite, invece, abbiamo fornito lavabi in Corian® in appoggio in due diversi modelli, il Concave, dalla forma tonda con rubinetto da soffitto a goccia, e il Libra, dalla linea rettangolare e squadrata su misura, con rubinetteria da muro.

Scopri tutte le realizzazioni Planit: