Bad Moos Dolomites Spa Resort

Progetto:

Bad Moos Dolomites Spa Resort

Luogo:

Moso, Sesto (Bolzano), Italia

Anno:

2021

Tipologia:

Hotel

Progetto:

Achammer+Breitenberger – Lana,Vandoies (Bolzano)

Arredatore:

Erlacher Srl/GmbH

Foto:

Hannes Niederkofler

Fornitura:

Realizzazione su misura dei piani lavabo in Corian® Weathered Concrete spessore 12mm con lavabo Stella 6 nello stesso colore.

Il Bad Moos Dolomites Spa Resort si trova in Alta Pusteria, in un territorio d’eccezione Patrimonio Naturale dell’Umanità Unesco. Un hotel quattro stelle superior rivestito in legno, perfettamente inserito nell’ambiente naturale, dalle grandi vetrate per una vista esclusiva sulle Dolomiti circostanti. Il Bad Moos è un resort dagli ambienti ampi e luminosi, con arredi eleganti e scelte di charme per gli interni, sempre impreziositi da particolari ricercati.
Proprio dalla ricerca del materiale perfetto per la zona bagno delle camere, deriva la preferenza per il Corian®. Gli architetti Achammer & Breitenberger hanno personalizzato ogni stanza, con lavabi e piani dedicati, grazie a soluzioni su misura in Corian®, nella colorazione Weathered Concrete, lavorando in sinergia con Erlacher, la falegnameria cha ha realizzato gli arredi e che si è occupata dei montaggi e delle finiture.

Scopri altre realizzazioni