top of page
Un agriturismo altoatesino immerso nel verde, tra erbe selvatiche, muri in pietra e piscina a sfioro da cui godere di panorami d’eccezione. La struttura è moderna, caratterizzata da ampie vetrate ed elementi materici in legno, sasso e loden che coniugano bene design, accoglienza e attenzione per la natura.
A impreziosire le otto suite, ognuna con area verde e accesso alla piscina privati, l’eleganza delle scelte per l’area bathroom, dove il Corian® è protagonista.
Il Corian® è infatti presente nei lavabi e nei lavelli, cilindrici a pavimento con rubinetteria integrata, progettati appositamente per la struttura da Claudia Unterhauser. Una scelta di stile che dona eleganza e carattere allo spazio ma, allo stesso tempo, una scelta funzionale che garantisce comodità, fruibilità e vivibilità.
bottom of page